A Seclì i titoli regionali di duathlon sprint
Sono stati assegnati a Seclì i titoli regionali individuali di duathlon sprint e, come spesso accade, la Otrè TT ha fatto incetta di premi; può essere questo il riassunto di una bella domenica di sport, organizzata nel piccolo centro leccese dalla Salento Triathlon in collaborazione con l'associazione Pro-Loco.
Sugli stessi percorsi che hanno visto disputarsi, qualche anno fa, il campionato nazionale, ben 13 atleti nocesi hanno partecipato portando a casa quattro titoli con Marcello Roncone (cat. S3 e quarto assoluto), Angelo Didonna (cat. Ju e quinto assoluto), Cosimo Sportelli (cat. S1) e Franco Capurso (cat. M7) ma anche diversi podi con Michele Insalata (secondo S4 e terzo assoluto), Angelo D'Onghia e Stefano Passaro (terzi M1 e S2). Tra le donne vittoria a Maria Grazia Rizzi della MSL Lecce, davanti a Roberta Lanzillotti (Junior Brindisi) e Daniela Fontanarosa (CUS Bari).
La competizione era valida per l'assegnazione di punti al Trofeo Puglia, nel quale la Otrè TT primeggia. L'ultima gara del calendario federale pugliese è in programma domenica prossima con il triathlon sprint di Sant'Isidoro, magnifica località salentina.
Intanto continua, presso Otrè Piscine, il reclutamento per i corsi della scuola di triathlon, il nuovo progetto della società per il quale si possono chiedere info, ogni sera, dalle 18:30 alle 20:00 ma anche telefonando al 349/4701355.